Serie C femminile, ancora una vittoria!
Per le ragazze di coach Bonini arriva un’altra vittoria rotonda e col massimo scarto, ma al cospetto delle giovani della Volley Angels la partenza è stata tutt’altro che agevole.
Nel parziale d’apertura infatti le locali partono male, mettendo in luce poca concentrazione e grosse difficoltà in ricezione; l’entusiasmo delle ospiti permette loro di portarsi avanti addirittura fino al 16-22, quando un sussulto d’orgoglio vede improvvisamente Grotta riaccendersi e tornare a giocare. L’impatto a quota 22 testimonia un parziale micidiale delle locali, che poi addirittura riescono a chiudere ed imporsi ai vantaggi 26-24.
La rimonta galvanizza Mastrovito e compagne, e di contro affossa l’entusiasmo delle ospiti, che nei restanti parziali faticano ad esprimersi, con la gara che scorre liscia nel dominio grottese con muro-difesa e contrattacco finalmente efficaci.
Parlando di giovani ottima prestazione della centrale classe 2002 Santandrea, come in generale di tutte le grottesi ottimamente orchestrate da Patrassi.
Pallavolo Grotta 50 – Volley Angels 3-0
Pallavolo Grotta 50: Mazzuferi, Mastrovito, Forti, Martusciello, Santandrea, Frontoni, Patrassi, Amorosi, Mattioli (L1), Sandroni (L2). All. bonini Dir. Valentini
Volley Angels: Gennari, Ragni, Iommi, Cicchitelli, Maraccione, Casarin, Scagnoli, Valentini Ceraucco, Curi, Bastiani, Catacini, Paniconi (L1), Silenzi all Capriotti ciancio .
Parziali: 26-24 25-14 25-13
Arbitri: Settimi – Totò