Yuasa Battery ai Playoff Challenge: tutte le modalità di acquisto biglietti, abbonamenti e promozioni per i match al PalaSavelli. Ortenzi: “A Cisterna abbiamo giocato a sprazzi”

GROTTAZZOLINA – I Playoff hanno preso il via per la Yuasa Battery Grottazzolina e saranno protagonisti almeno per l’intero mese di aprile per i ragazzi di coach Massimiliano Ortenzi che disputeranno due gare al PalaSavelli. In particolare sabato 19 aprile, alle ore 20. 30, contro Verona e mercoledì 23 Aprile, sempre alle 20.30, contro Milano.

La società ha definito varie modalità per l’acquisto dei singoli tagliandi per le gare, la possibilità di sottoscrivere mini-abbonamenti ma anche convenzioni e prezzi agevolati per scuole e società di volley.
I singoli tagliandi sono acquistabili al prezzo di 12 euro per la curva (10 ridotto), 18 euro per la Tribuna Centrale (14 ridotto) e 38 Tribuna Gold (30 ridotto). Previsti anche dei mini-abbonamenti che consentono l’accesso ad entrambe le gare casalinghe con Verona. In questo caso sono 20 euro per la curva (15 ridotto), 30 euro per la Tribuna Centrale (20 ridotto) e 50 euro per la Tribuna Gold (35 ridotto).

Per quello che riguarda le modalità di acquisto dei biglietti sono previste tre finestre temporali. Dall’8 all’11 Aprile è possibile esercitare la prelazione per la conferma dei vecchi abbonamenti; l’8 e il 9 Aprile al PalaGrotta, il 10 e l’11 Aprile al PalaSavelli: in entrambi i casi sempre dalle ore 18 alle ore 20. Dal 12 aprile al 15 aprile è prevista invece la libera vendita a tutti dei mini abbonamenti per le due gare; sabato 12 e martedì 15 Aprile al PalaGrotta mentre lunedì 14 Aprile al PalaSavelli: sempre dalle ore 18 alle ore 20. Infine dal 16 Aprile si aprirà al libera vendita dei tagliandi anche per la singola partita.

Previste anche promozioni importanti agevolazioni e prezzi scontati per gli Istituti Scolastici convenzionati e le società di volley. In questo caso è possibile acquistare i biglietti a 5 euro per gli studenti (nel caso delle scuole) e i tesserati (per le società di volley) con il biglietto per gli accompagnatori previsto a 10 euro.
Vendita anche online sulla piattaforma vivaticket.com.

Intanto si è disputata la prima gara dei playoff con la Yuasa Battery sconfitta all’esordio a Cisterna. “Avevamo scelto di scendere in campo con un determinato sestetto, anche se poi Petkovic si è bloccato in mattinata e abbiamo dovuto cambiare qualcosa– ha commentato coach Massimiliano OrtenziMa al di là di questo non mi è piaciuto cosa abbiamo messo in campo. Non siamo stati noi, con l’atteggiamento e la spensieratezza che ci avevano caratterizzato nell’ultimo periodo. Abbiamo avuto degli sprazzi positivi, nel primo e nel terzo set, rimettendoci in carreggiata, ma abbiamo mollato nelle situazioni semplici. Non mi è piaciuta la poca attenzione, in alcuni momenti ho anche notato la mancanza di agonismo. Dispiace a me ma anche ai ragazzi per aver fatto brutta figura e dalla prossima cercheremo di essere diversi da così. Per i tifosi presenti a Cisterna ci tenevamo a fare una gara diversa. Alla fine puoi vincere o perdere, ma sono mancati l’approccio e la voglia devono essere diversi da quello che abbiamo visto. Dobbiamo semplicemente capire che a questo livello qui non si può giochicchiare perché fai fatica a tenere il ritmo degli altri”.