Open Day: a Grottazzolina e Piane di Falerone un successo

Successo per gli Open Day di M&G Scuola Pallavolo a Grottazzolina e Piane di Falerone: una Festa dello Sport per i Giovani

GROTTAZZOLINA – Grande partecipazione agli Open Day di pallavolo, organizzati dalla Yuasa Battery Grottazzolina, che si sono tenuti con successo a Grottazzolina e a Piane di Falerone. Gli eventi, rivolti ai bambini e ragazzi dai 5 ai 18 anni, hanno fatto parte delle manifestazioni “Borghi Aperti” (a Grottazzolina) e “Villaggio dello Sport” (a Piane di Falerone), attirando numerosi giovani desiderosi di scoprire il mondo della pallavolo.

Durante queste giornate sportive, molti ragazzini si sono avvicinati per la prima volta alla pallavolo, partecipando con entusiasmo alle attività proposte. I campetti allestiti per l’occasione hanno ospitato mini partite, in cui i giovani partecipanti hanno potuto divertirsi e mettere alla prova le proprie abilità. Inoltre, i ragazzi hanno avuto l’opportunità di seguire lezioni condotte dagli istruttori della M&G Scuola Pallavolo, che li hanno guidati nei primi passi verso la scoperta di questo sport affascinante.

Gabrijel Cvanciger, tra i più giovani del team di Superlega, a contatto con i giovani presenti all’Open Day

A rendere ancora più speciale l’evento è stata la presenza dei campioni della Superlega, che vestiranno la maglia della Yuasa Battery nel massimo campionato italiano. I bambini hanno potuto palleggiare e confrontarsi con i loro idoli, un’esperienza indimenticabile che ha contribuito a rendere ancora più magiche queste giornate.

Le manifestazioni hanno visto anche la partecipazione delle autorità locali, con i sindaci Antognozzi (Grottazzolina) e Altini (Falerone), insieme al vice sindaco Pisana Liberati (Falerone), che hanno accolto calorosamente tutti i partecipanti.

Coach Ortenzi con le autorità presenti all’Open Day

Il prossimo appuntamento con gli Open Day sul territorio è fissato per giovedì 5 settembre a Servigliano, dove, ospiti del sindaco Rotoni, alle 21.15 in piazza Roma saranno allestiti vari campetti per far divertire i ragazzi. Anche in questa occasione sarà presente l’intera squadra della Yuasa Battery Grottazzolina, pronta a regalare un’altra serata di sport e divertimento.

Gli Open Day continuano a rappresentare un’importante opportunità per i giovani di avvicinarsi alla pallavolo, unendo divertimento, formazione sportiva e la possibilità di vivere un’esperienza unica accanto ai professionisti di questo sport.