Montelparo si tinge di rock: la Yuasa Battery ospite d’onore al Pink Floyd Tribute

GROTTAZZOLINA – Montelparo, piccolo gioiello di 700 anime, è stato il palcoscenico di un evento indimenticabile che ha unito musica e sport in un abbraccio caloroso. Su invito del sindaco Marino Screpanti, una delegazione della Yuasa Battery Grottazzolina ha partecipato come ospite d’onore al Pink Floyd Tribute, un concerto che ha saputo richiamare un pubblico numeroso e appassionato.

La delegazione M&G Scuola Pallavolo presente a Montelparo in occasione del Pink Floyd Sound Tribute

La serata è stata un vero successo, con le note leggendarie dei Pink Floyd a fare da sottofondo a un momento di festa per la comunità locale, da sempre vicina alle imprese della M&G Scuola Pallavolo. E non è un caso se Montelparo vanta un primato davvero speciale: è ai primi posti per il rapporto abitanti/abbonati alla Yuasa Battery. Un orgoglio che il sindaco Screpanti non ha mancato di sottolineare. Prima dell’inizio del grande spettacolo musicale, il sindaco ha voluto omaggiare la squadra ospite sul palco. Ferdinando Moretti, team manager della Yuasa Battery, ha ricevuto un riconoscimento speciale, accompagnato da un caloroso applauso. Con lui anche alcuni giocatori tra cui Vecchi, Marchiani, Mattei, Cubito, che hanno condiviso questo momento di sport e territorio. “Ringrazio a nome della società il sindaco Marino Screpanti per il gradito invito – ha dichiarato Moretti -. È sempre un piacere partecipare a eventi del territorio e scoprire ogni volta il calore della gente, orgogliosa di vivere con noi le forti emozioni della Superlega”. E per chiudere in bellezza, il sindaco Screpanti ha fatto un annuncio: nei prossimi giorni sottoscriverà l’abbonamento stagionale alle gare interne della Yuasa Battery. “Un gesto simbolico – ha detto il sindaco – per dimostrare la nostra vicinanza alla prima realtà sportiva del territorio”.
Montelparo, insomma, si conferma non solo un borgo affascinante, ma anche una comunità che sa unire passione e orgoglio, con una colonna sonora d’eccezione.