Il Rotary Club Alto Fermano-Sibillini premia la Yuasa Battery Grottazzolina
Serata dedicata alle eccellenze dello sport del Fermano alla presenza del presidente del CONI Marche, Fabio Luna
Sono cinque le realtà premiate nell’ambito dell’evento organizzato dal Rotary Club Alto Fermano-Sibillini. Oltre alla Yuasa Battery Grottazzolina, sono state insignite del riconoscimento, da parte del presidente Ferdinando Moretti, la Virtus Tennis Tavolo Servigliano (A1 maschile), Sofia Cardinali, detentrice del record regionale nel salto con l’asta e medaglia d’oro nel Campionato Italiano categoria Cadetti, gli olimpionici Carlo Macchini e Michele Massa, il primo ginnasta delle Fiamme Oro e il secondo schermitore entrambi protagonisti a Parigi ’24.
Un momento di emozioni e orgoglio per la nostra società che, attraverso un video, ha rivissuto la cavalcata vincente verso la storica promozione in Superlega. Presenti il nostro presidente, Rossano Romiti, coach Massimiliano Ortenzi e il responsabile marketing Claudio Bonini, oltre ai tre campioni Fedrizzi, Demyanenko e Zhukousky.
Una partnership quella che ci lega al Rotary Club: “Siamo orgogliosi di avere al nostro fianco per il secondo anno consecutivo il Rotary Club Alto Fermano Sibillini, importante realtà che si spende per il territorio e che ha riconosciuto alla M&G Scuola Pallavolo qualità sportive e sociali”, le parole di Romiti nei ringraziamenti al termine della premiazione.