ACCORDO YUASA BATTERY-LUBE: GLI ABBONAMENTI VALGONO DOPPIO
Lo spettacolo della SuperLega Credem Banca raddoppia per le Marche del volley. Yuasa Battery Grottazzolina e Cucine Lube Civitanova stringono un accordo di collaborazione e tendono le mani ai tifosi con un’offerta per gli abbonati dei due sodalizi.
I possessori della tessera stagionale della Yuasa Battery o della Lube, con cui è possibile seguire tutte le partite interne del proprio Club, potranno accedere ai match di campionato dei “cugini” pagando un ticket ridotto pari a 10 euro. Una promozione molto importante che va nella direzione di agevolare le tifoserie appassionate del grande volley.
L’iniziativa, promossa dai vertici societari, vuole coinvolgere sempre più amanti della pallavolo al PalaSavelli, nuova casa della Yuasa Battery, e all’Eurosuole Forum di Civitanova Marche, quartier generale della Lube. Impianti che nel primo turno di andata della Regular Season 2024/25 hanno già vissuto emozioni forti ospitando due battaglie sportive di altissimo livello, con altrettante cornici suggestive di tifosi festanti.
L’accordo sarà valido per tutte le gare interne di campionato, tranne che in occasione del derby (11° turno di andata Yuasa-Lube, 8 dicembre 2024 a Porto San Giorgio, e 11° turno di ritorno Lube-Yuasa, 2 marzo 2025 a Civitanova Marche).
L’acquisto del biglietto ridotto secondo la suddetta promozione è consentito solo ai botteghini dei rispettivi palazzetti, non on line e nemmeno nei punti vendita Vivaticket.